Zenplate replied

382 weeks ago

Threshold > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non potrei essere più in disaccordo con il poster precedente. Pensavo che questo spettacolo fosse fantastico. Ha attirato la mia attenzione per l'intera anteprima di due ore e ho sentito che c'era una direzione e un montaggio di qualità cinematografica. Mi piace la premessa e ho apprezzato la scienza (pseudo?). Ci sono state un paio di volte che mi ha spaventato. Mi è piaciuto molto il cast, ed è bello vedere Brent Spiner di nuovo agli occhi del pubblico. Tuttavia, se non stanno attenti, su base settimanale almeno un paio di personaggi - il personaggio di Spiner e Peter Dinklage - potrebbe diventare fastidioso e monotono. Gli scrittori devono lavorare per mantenere questi personaggi sorprendenti e freschi. Sicuramente continuerò a guardare questo spettacolo.
Odio Brannon Braga come uno scrittore di Star Trek. Il suo post Enterprise funziona insieme a Star Trek Brett Spiner ma non fa schifo. Carla Gugino è una brava attrice e molto bella a differenza di Jolene Blalock che era semplicemente carina. Peter Dinklidge, l'unico motivo per cui Game of Thrones è buono (sì, l'ho detto) mostra che era bello prima che GoT lo facesse indossare. Brett Spiner sta bene, non Data ma è comunque bravo. Nessuno sembra essere un cattivo attore, la premessa è un cliché ma in senso buono, nonostante la solita idiozia di Brannon Braga a volte. I bravi attori possono conquistare una cattiva sceneggiatura e Threshold lo dimostra. L'annullamento prematuro è tristemente tipico per la fantascienza di quest'epoca, specialmente per le serie buone. Mi auguro che abbiano avuto una seconda stagione in quanto sono parziale di Catherine Bell, un'attrice che come Carla Gugino è meravigliosa e decente quando si tratta di recitare unendosi al cast come previsto. <br/> <br/> Soglia globale è un dramma fantascientifico che viene salvato con grande recitazione e merita almeno di essere esaminato.
Chi ha mai deciso di cancellare uno dei migliori spettacoli che abbia mai visto in oltre 45 anni dovrebbe essere licenziato, tarato e messo in piega, sparato, poi gettato in un ruscello e sputato sopra. Questo spettacolo è stato così realistico, specialmente nei modi in cui viene descritto come il nostro governo potrebbe cercare di coprire un evento del genere. Gli attori hanno ritratto i loro personaggi in modo tale che pensavo davvero di essere lì. I set erano fantastici. Gli effetti speciali erano davvero credibili. Anche l'idea di un nuovo DNA era intrigante. Nessun altro spettacolo di fantascienza nemmeno ha toccato questo per essere & quot; reale & quot ;. Voglio solo sapere. Perché devo avere 10 & quot; linee & quot ;? Questo è molto stupido. Sembra che tu voglia. Per scrivere la recensione da soli. Se questo non ti va, allora mi arrendo.
Il nostro mondo televisivo ruota intorno a tre tipi principali di show - drammi ospedalieri, film drammatici e film di fantascienza. Alcuni di loro sono tappatori (ci sono tappatori in tutte e tre le categorie) mentre alcuni di loro sono totali cr * p. Soglia lo è. Non ha un vero scopo ed è davvero fatto apposta per provare ad agganciare un po 'più di persone che stavano andando fuori da Sky un po'. Ma non mi ha agganciato. Ho guardato circa cinque minuti prima che passassi - è banale e poco ispirato. Il logo Threshold sembra interessante e il trailer è superbamente avvincente, ma tutti i trailer per le serie crimine / fantascienza cercano di mettere più azioni possibili per farti entrare in loro, quando tutto quello che starai davvero guardando è un gruppo di noiosi vecchi git che parlano tra loro negli edifici piuttosto che far saltare in aria le cose. Almeno Doctor Who è divertente e pieno di azione. Questo è solo noioso e mostra una mancanza di immaginazione e idee. La mia recensione non può essere molto dettagliata perché ne ho visto così poco, ma questo aiuta a dimostrare il mio caso ancora di più, se capisci cosa intendo. 4/10
Pensa che la classifica attuale di IMDb è praticamente sul denaro. Lo spettacolo (non più in produzione) è migliore di alcuni, peggio di altri. Il problema più comune con questi & quot; concetto elevato & quot; mostra che (e andiamo, come il vento) è che il primo episodio - di solito quello che ha venduto il pilota alla rete - è buono, spesso fantastico, ma il seguito, la nozione di eseguire la stessa lunga settimana la settimana è, beh, non così tanto … <br/> <br/> Un altro numero (oltre a portare la storia) è il cast. Sulla carta sembrano una misura interessante. Nella vita reale … non così tanto. In effetti, è difficile immaginare un cast con meno chimica interna. L'ironia, naturalmente, è che la storia RICHIEDE loro di essere a disagio con l'essere & quot; redatto & quot; (incatenato) in questa scatola da scarpe di una trama in modo da poter sostenere che la recitazione corrisponde alla storia …? Scomodo sulla carta. Scomodo sulla fotocamera. Ma la linea di fondo è che sembrano tutti preferirebbero essere da qualche altra parte. Specialmente Spiner. <br/> <br/> Gugino è una boccata d'aria fresca. Altamente carismatico con una faccia che sembra cambiare da una cornice all'altra a seconda dell'angolazione della telecamera. Mi è piaciuto il suo lavoro in Watchmen. Ci prova, spesso porta avanti l'intera produzione, ma non è abbastanza.

A team of experts are assembled after the U.S. Navy discovers an extra-terrestrial object briefly appeared near a ship in the Atlantic Ocean.
b0e6cdaeb1
Batman v Superman: Dawn of Justice movie free download hdRescue HeroesStreet Fighter - Sfida finale scaricare filmExiled full movie kickass torrentFino all'inferno film completo in italiano download gratuito hd 720pBe Somebody full movie in italian 720pAmaanat full movie free downloadShaolin Temple online freeOnce Upon a Time in Mumbai full movie free downloadThe American Heist
Please log in to post a reply.