Dream Warrios è il terzo sequel della serie dopo il secondo sequel di dio-terribile che volevano farne un altro e hanno riportato la serie sulla grandezza che ho amato la trama di questo film nel modo in cui hanno ottenuto i loro poteri magici e hanno cercato di combattere Freddy. abbastanza belli anche questi sono i migliori effetti pratici di qualsiasi film di Elm Street, anche questo ha un video musicale molto interessante che puoi sentire nei titoli di coda. Ho adorato il modo in cui hanno persino riportato Nancy e collaborato con Kristen e tutti gli altri bambini. A Nightmare On Elm Street 3: Dream Warrios è sicuramente un sequel di kick ass e non ne rimarrai deluso. Il più delle volte, fare un sequel di un film horror di successo finisce in tragedia. Il sequel di parole ha avuto un brutto nome dall'enorme quantità di film horror stupidi e inutilmente inutili che sono stati fatti per incassare il successo del primo film. Ma di tanto in tanto: un sequel è fatto che in effetti dà l'impressione di essere un film originale e divertente piuttosto che un duplicato ottuso e noioso. Per le serie & quot; Halloween & quot; i migliori sequel sono & quot; Halloween II & quot; e & quot; H20 & quot ;. Per il "venerdì 13" & quot; -serie, probabilmente c'è un solo sequel di discesa e quello è il primo e precisamente "Venerdì 13 ° parte 2". E tra tutti & quot; Freddy Krueger & quot; -films, il miglior sequel è senza ombra di dubbio questo film qui: & quot; Un incubo su Elm Street 3 & quot ;. <br/> <br/> Vedendo come il secondo film di Freddy Krueger era un film piuttosto brutto, il terzo doveva essere di nuovo buono per mantenere questa serie altrimenti unica di morire. Per farlo, l'inventore e il regista del primo film Wes Craven ha scritto una storia avvincente e ha anche lavorato come produttore esecutivo in questo film.Che sia la sua influenza e la sua gamma di idee fresche o l'elettrizzante lavoro fotografico del regista Chuck Russell (il più famoso per fare film come "The mask" e "Eraser"), il terzo film di Freddy Krueger non è solo un buon sequel … è anche un grande film horror! <br/> <br/> La storia dimentica il secondo film poiché non aggiunge nulla di nuovo o interessante. Ed è per questo che riprende proprio da dove avevamo lasciato nel primo film. Il principale avversario e unica sopravvissuta di Freddy, Nancy Thompson, torna ad aiutare un paio di giovani in difficoltà in un'istituzione psichiatrica che hanno tutti gli stessi orribili incubi di una volta. Nancy è diventata una psichiatra specializzata in terapia onirica e questa conoscenza combinata con il suo background farà sicuramente molto bene a questi adolescenti, ma ovviamente altri medici sono riluttanti e vogliono attenersi ai loro approcci più tradizionali. Un dottore, in particolare, inizierà a pensare fuori dagli schemi e a seguire. <br/> <br/> Anche se questo film è buono, è comunque leggermente diverso dal primo. Freddy Krueger ha iniziato a fare battute divertenti in questo film che, sfortunatamente, lo rende un po 'più un pagliaccio che un demone. Non preoccuparti però, perché l'uomo con il cappello e gli artigli è ancora abbastanza terrificante. Gli omicidi sono anche molto più fantasiosi ed elaborati che mai. Gli effetti speciali sono migliorati e il modo in cui vogliono distruggere Freddy per l'eternità è di gran lunga il più plausibile. La grande svolta alla fine del film è triste ma soddisfacente. <br/> <br/> Praticamente tutti i personaggi di questo film sono molto divertenti da guardare principalmente perché li conosci abbastanza bene. Ciò che è anche molto buono è la recitazione. Heather Langenkamp e John Saxon tornano entrambi dal primo film e riprendono i loro personaggi. Entrambi si sono già abituati a giocare a questi e si vede. Heather sembra davvero bella in questo film. Il dottore amichevole è interpretato da Craig Wasson. Non è un attore molto conosciuto, ma la sua interpretazione in questo film è davvero buona. Poi c'è anche Laurence Fishburne che è sicuramente la più famosa per aver interpretato Morpheus nei film di "Matrix". Lui interpreta la parte di Max il bidello; un personaggio che è vincolato dalle regole dell'ospedale ma sicuramente si preoccupa dei pazienti. Patricia Arquette interpreta il ruolo di Kristen Parker; il più dotato di tutti gli adolescenti tormentati. La sua recitazione è buona. E naturalmente: Robert Englund ruba lo spettacolo come Freddy Krueger! La sua esibizione è ancora una volta azzeccata! <br/> <br/> In breve: & quot; Un incubo su Elm Street 3 & quot; è facilmente il migliore di tutti i sequel di Freddy Krueger! Tutto sembra assolutamente giusto su questo film! Ci sono molti personaggi colorati da avere e sequenze di morte brutali ma divertenti da guardare e soprattutto: c'è una storia che guida tutto questo al suo finale spettacolare! Per quel che ne so, questo bellissimo film potrebbe anche essere migliore del primo! All'età di 10 anni, avevo visto tutte le serie fino a quel momento (nato nel 1989, Freddy VS Jason doveva ancora uscire in quel momento). La Parte 3, Dream Warriors, divenne immediatamente la preferita, perché avevo un fascino infantile con l'idea che un gruppo di bambini potesse essere eroi con superpoteri nei loro sogni. E mentre quel fascino si è placato, il mio amore per questo film non è cambiato. <br/> <br/> Con un cast a tutto tondo e un ritorno di Heroine Nancy dal primo film, questo sequel ha catturato Freddy al suo meglio. Una fusione tra la figura spaventosa e incombente con un umorismo perverso e il frivolo saggio e scanzonato Freddy delle voci successive. Qui, non era stancante. Divertente come il & quot; Benvenuto in prima serata, B––! & Quot; la linea è, essere appeso come un pupazzo da vene e muscoli è terrificante. C'è anche qualcosa con cui i ragazzi in difficoltà possono connettersi: il tema del suicidio (che aveva più risalto nella sceneggiatura originale di Craven). L'idea che tu possa essere ucciso da qualcuno e che tutti quelli che ti amano pensano che ti sei suicidato è orribile nella mia mente. <br/> <br/> L'atmosfera dei set, l'illuminazione e il punteggio mentre sognano erano molto ben fatto ed essenzialmente, questo è uno dei più originali tagliasumeri soprannaturali esistenti. <br/> <br/> So che molte persone si lamentano che è qui che Freddy ha preso una brutta piega (anche se penso davvero che sia la parte 4 in cui ha perso il fattore freddo con il suo stalking, la sua manipolazione e le sue uccisioni), ma questo è il punto più alto della serie per me. Questo film è stato un film fantastico. Craven ritorna dopo il deludente Nightmare 2. Il mio personaggio preferito ritorna. NANCY (Langenkamp) !!! Mi piace anche Kristen (Arquette), ma mi piace Kincaid (Sagoes) meglio di Kristen, ma peccato che interpreti un adulto ovviamente lento che si comporta come un bambino in un grande film che ho visto, ROSEWOOD. Ma A Nightmare 3 ha una buona F / X speciale per un film negli anni ottanta e per un film a basso budget. Il finale è stato grandioso. Mi piace la parte quando combattono Freddy verso la fine. Non era molto combattivo, ma ha fatto il lavoro. Considero questo film con l'originale un 10/10. È stato fantastico che dovresti vederlo se sei un vero fan dell'horror. La prima è la migliore, la settima è la terza migliore, la quarta è la quarta migliore, la quinta è la quinta migliore, la sesta la sesta migliore, la seconda la settima migliore e la seconda 2 ° migliore! Ha grandi spettacoli delle stelle: Heather Langenkamp, Patricia Arquette, Larry Fishburne, Jennifer Rubin, John Saxon, Pricilla Pointer, Zsa Zsa Gabor e, naturalmente, Robert Englund. Ha una grande storia e un cast. è un genere! Compralo o affittalo, è fantastico!
Zenplate replied
381 weeks ago