Zenplate replied

382 weeks ago

The Untold - Agguato Nel Buio > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Un'altra performance grintosa di Lance (un ruolo su misura per il suo stile irriverente). Credo che ci siano abbastanza brividi e sversamenti per garantire una buona valutazione. <br/> <br/> Il concetto di Sasquatch è stato gettato molto a Hollywood, ma questo è in realtà il primo film che ho visto sull'argomento. Ed è abbastanza buono Sembra che gli sceneggiatori abbiano escogitato un numero sufficiente di attività uniche per mantenere lo spettatore fuori equilibrio. Ha azione, ma non gore.
Ok, se guardi un film di Bigfoot sei un fan di Bigfoot (come me) o un fan dell'horror (a volte me). Questo film è abbastanza semplice, ha dei bei paesaggi e il grande Lance Henriksen. A volte è un po 'lacunoso, si sofferma un po' troppo sul POV di Beast e ha quello che penso sia un approccio abbastanza brutto a Bigfoot. L'aspetto della cosa (se esiste) è ancora in palio, ma questa interpretazione è più una cosa umana che una bestia. Stranamente, il primo piano della mascella di Sasquatch sembra una creatura diversa. <br/> <br/> Comunque, non eccezionale, un po 'lento, ma ha qualche recitazione decente a volte e una lotta contro Bigfoot contro Henriksen.
Questo film è spazzatura. The Producer ha avuto l'idea di commercializzarlo come un "True Story" & quot; Questo film; essere su Bigfoot, ed essere vero, susciterebbe curiosità in chiunque. Tuttavia, non è una storia vera, come scoprirai dopo esserti seduto negli 86 minuti di ****. In realtà, di quelli che sono andati nel bosco, ne è uscito solo uno con una storia sul Sasquatch. Tutti gli altri lo negano. Colui che ha affermato di essere stato attaccato, è stato istituzionalizzato. I dottori dicono che era delirante e pericoloso. Te lo dico solo così, puoi evitare di sederti e sospirare per 86 minuti, solo per gettare la scarpa sulla tua tele.
Sasquatch (2002) <br/> <br/> * (su 4) <br/> <br/> Un aereo si schianta contro le montagne del nord-ovest, ma dopo la ricerca viene chiamato uno dei ricchi amministratori delegati della vittima padre (Lance Henriksen ) mette insieme un gruppo di ricerca. La squadra si dirige verso le montagne per cercare l'aereo e alcuni oggetti segreti, ma presto si imbatterà nella creatura del titolo. Mi piace molto guardare film di Bigfoot di tutti i tipi, ma questo qui è probabilmente il peggiore che abbia mai visto. Questo film era originariamente conosciuto come The Untold, ma non importa il titolo questo è un vero puzzone. Ci sono innumerevoli problemi con questo film, ma l'elemento più fastidioso è il montaggio davvero pessimo, che include anche innumerevoli sequenze di dissolvenza in nero, che diventano noiose molto rapidamente. Un altro problema sono gli scatti del punto di vista di Bigfoot, che non sono altro che lo schermo che va in vari colori. Potrei menzionare la cattiva recitazione, la storia debole o il povero vestito di Bigfoot, ma tutto ciò è da aspettarselo.Anche Henriksen sembra molto annoiato e insipido. Questo film è apparentemente basato su una storia vera in cui un gruppo è andato alla ricerca di un aereo e quando è tornato ha detto che molti membri sono stati persi per un attacco di Sasquatch. Quell'angolo della storia potrebbe essere stato molto più interessante nelle mani giuste, ma questo film uccide qualsiasi tentativo di un buon film.
Harlan Knowles (Lance Henriksen) porta un gruppo di persone su una montagna per aiutare a trovare la sua figlia scomparsa (Erica Durance). Quello che non sanno è che è stata uccisa da un sasquatch (Taras Kostyuk) ed è ancora là fuori … ad attenderli. <br/> <br/> Era una sera tardi quando l'ho inserito nel mio DVD giocatore. Vorrei seriamente poter tornare indietro nel tempo e fermarmi. La maggior parte delle persone ti dirà che film come & quot; House of the Dead & quot; o & quot; S.I.C.K: Serial Insain Clown Killers & quot; saranno i film che vorresti non hai mai visto. Sbagliato. Questo sarà. <br/> <br/> Ho visto un sacco di schifezze, ma questa è l'unica schifezza che mi ha tormentato. Come vorrei non averlo mai visto! La recitazione in realtà non è poi così male. Sono solo la scrittura e la regia, il ritmo e tutto! Sono in realtà un fan dei film di Sasquatch. Ma non questo. <br/> <br/> Per favore, ascolta il mio avvertimento. Non guardare questo!

Based on actual accounts, The Untold is the story of Harlan Knowles, billionaire and President of Bio-Comp Industries who heads up a team of experts in a quest to locate a company plane that disappear
b0e6cdaeb1
Assassinio sull'Eiger full movie in italian 720pLa Terra contro i dischi volanti download movie freemalayalam movie downloadthe Vendetta in blu full movie in italian free download hdClose Range download moviesJohnny lo sveltoDownload Tag full movie in italian dubbed in Mp4L'isola magica sub downloadElysium online gratuitoThe The Master Plan
Please log in to post a reply.