Zenplate replied

382 weeks ago

22 Jump Street > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho visto questo film senza vedere il prequel, quindi sono qui solo per dire che non hai davvero bisogno di vedere il primo film per guardare questo film. Ho capito più riferimenti avendo visto il primo ora, ma non era un gran problema. Ho sentito che il secondo film era migliore del primo, che va contro le opinioni della maggior parte delle persone, ma probabilmente è perché ho visto il primo film in seconda posizione. Mi sono piaciuti i riferimenti al vecchio film e ho pensato che la trama non fosse troppo drastica o esagerata. La recitazione è stata brillante e le battute erano esilaranti. Anche le scene delle azioni erano piene di sorprese e nel complesso ho apprezzato molto il film.
Questo film riconosce costantemente il fatto che si tratta di un sequel di un film che è stato un successo inaspettato, e lo usa essenzialmente per fare di nuovo lo stesso film. Ma questo è lo scherzo. La trama è essenzialmente la stessa del primo. Si verificano molte delle stesse cose, ma solo leggermente diverse. Funziona, ma penso che l'unico problema sia che il primo film lo fa meglio. Questo funziona, ma mi sentivo come se mi piacesse il primo film nel complesso, ma forse è una questione di opinione. <br/> <br/> Jonah Hill e Channing Tatum hanno davvero una buona chimica qui. Entrambi sono molto divertenti e il film è abbastanza consapevole della loro chimica. C'è un bavaglio in tutto il film che essenzialmente tratta la loro relazione come agenti di polizia e partner come una vera relazione. Ci sono scene che si vedrebbero in un film d'amore, ma sono interpretate come risate perché sono tra Tatum e Hill. Questi funzionano bene a causa della chimica ed è piuttosto divertente. Come accennato in precedenza, il film è abbastanza consapevole di come sia solo una rehash del primo film, e lo fanno funzionare. Anche una sequenza di titoli di coda sigilla essenzialmente l'accordo con questo scherzo completo. <br/> <br/> Se dovessi dare un reclamo, sarebbe che forse la parte centrale del film fosse un po 'carente di battute. Non nell'intero mezzo del film, ma in parte. Si apre forte e termina abbastanza forte, ma quella zona centrale va avanti senza molto. Ci sono barzellette qua e là ma sono incredibilmente divertenti come il resto del film. Ma direi che la parte centrale del film è solo pari al 15% del film, quindi se quella è la quantità del film che non è così divertente, sta andando piuttosto bene. <br/> <br/> In generale, Consiglierei di andare a vedere questo se vuoi delle risate. C'è un sacco di umorismo consapevole e mi ha fatto ridere un po '. Anche se non era abbastanza buono come alcuni critici hanno detto.Ho sentito elogi molto su questo film e alcuni punteggi altissimi, che non sono d'accordo al 100%. È buono, ma non completamente sorprendente. Ha i suoi difetti. Dirò che è super divertente e se vuoi un bel film commedia, dovresti guardarlo.
Per favore considera questo se stavi pensando di vedere questo film. <br/> <br/> Questo film è orribile è il peggior film che abbia mai visto negli ultimi anni. <br/> <br/> La storia è molto povera, le battute non ti fanno ridere, erano 2 ore della mia vita sprecata vedendo questo. <br/> <br/> Normalmente mi piacciono i film di Jonah Hill, ma questo è il peggior film di lui. Non so come abbia ottenuto un punteggio di 7.5 in IMDb! Probabilmente non andrò più a vedere un altro film di questa saga. <br/> <br/> Messaggio all'equipaggio, se stavi pensando di fare un altro film come questo per favore non farlo, salvaci di quello. La parte migliore di tutto il film sono stati i titoli di coda. Alla fine, se spremevamo l'arancia, non c'era niente da darci. Per favore non fare un altro
Senza dubbio è una bella risata. Jonah Hill è stato fantastico come al solito. Channing Tatum era fastidioso. Mi piace questo film. È un bel film. Vale la pena guardare. 22 Jump Street ha successo nel Box Office e sotto la penna dei critici. Questo dice tutto. Guardalo, passa 2 ore buone. <br/> <br/> Detto questo. Sembrava come 21 Jump Street. La trama era simile, i dialoghi erano simili, i sottotrami erano simili. Ma sono riusciti a realizzare l'idea con successo. Questo è qualcosa che non posso ignorare. Ma se hanno intenzione di andare avanti con la stessa idea nel prossimo futuro, garantisco che falliranno. Quindi sposta una persona. <br/> <br/> E l'ultima cosa che vorrei menzionare è che la scena del credito è stata probabilmente la migliore scena di credito che ho visto. Sono ragazzi pazzi. <br/> <br/> Il mio verdetto finale: 71%. È un bel film commedia, probabilmente un buon film in generale. Ma questo è vecchio.
Questa è stata una risata ad alta voce, un film oltraggiosamente divertente dall'inizio alla fine e un grande momento al cinema. La strana coppia di Jonah Hill e Channing Tatum continua a funzionare davvero bene. Non mi è mai piaciuto un tandem come questo da quando Jackie Chan e Chris Tucker dei film Rush Hour. Tatum continua a sorprendere perché ha chiaramente un lato divertente (non è tutto Jonah Hill qui); commedia e film d'azione potrebbero essere solo la sua timoneria. Anche Ice Cube e Jillian Bell (Dixie from Eastbound & Down) forniscono la loro parte di momenti davvero divertenti (in particolare Jillian che ha alcune scene di budello con Jonah verso la fine). <br/> <br/> Ero preoccupato lo shtick si sarebbe sentito stantia dopo 21 Jump Street, ma sono rimasto sorpreso che fosse altrettanto divertente dell'originale (se non migliore). Mentre trascina un po 'il tratto, non è stato insopportabile. È una commedia di amici che fa quello che dovrebbe: farti ridere e * ridere molto *. Se ti è piaciuto il primo, assicurati di cogliere questo esilarante seguito. <br/> <br/> La mia recensione non è stata orribile? Grande! Teniamoci in contatto;) <br/> <br/> Blog: www.themoviesnob.ca <br/> <br/> Facebook: www.facebook.com/TheCanadianMovieSnob <br/> <br/> Twitter: @the_movie_snob

After making their way through high school (twice), big changes are in store for officers Schmidt (Jonah Hill) and Jenko (Channing Tatum) when they go deep undercover at a local college. But when Jenk
3a43a2fb81
movie free download in italianThe Girl Is in Trouble full movie hd downloaddownload full movie Project A II - Operazione pirati 2 in italianTre magnifiche canaglie download moviesdownload Preghiera di morteDownload italian movie Furikuri 3Blue World Order song free downloadKing Kong vs. Jaws full movie free downloadDownload The Legend of Zelda: Breath of the Wild full movie in italian dubbed in Mp4The Division movie in italian free download
Please log in to post a reply.