Zenplate replied

369 weeks ago

La Battaglia Degli Imperi - Dragon Blade > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Chiunque si aspetti che Jackie faccia le sue acrobazie a questo punto è irrealistico e non sta prestando attenzione. Ha già detto che non avrebbe fatto altri film, il fatto che nel 2015 Dragon Blade sia una benedizione. Riesco a malapena a ricevere questo DVD in lingua originale con sottotitoli in inglese. Sono in attesa dell'uscita di questo film da un po 'di tempo e sono contento che sia finalmente arrivato sugli schermi. Felice anno nuovo! Quello che mi piacerebbe davvero vedere è più dei vecchi film originali rilasciati in lingua originale con sottotitoli in inglese (non riesco a vedere i film doppiato in inglese che è troppo orribile da fare per qualsiasi film di arti marziali). Mi piacerebbe vedere Jackie e Jet Li in un altro film prima che Jackie si ritiri davvero. Il Regno Proibito era eccellente.
& quot; La sopravvivenza del più adatto è l'unica verità sulla Via della seta. & quot; Huo An (Chan) è un uomo pacifico che guida un gruppo di difensori lungo la Via della Seta, un confine tra l'est e l'ovest della Cina. Quando il generale romano Lucius (Cusack) si presenta con i suoi uomini, Huo si rende conto che una guerra è imminente. Quando scopre la verità su Lucius si rendono conto che l'unico modo per fermare Tiberius corrotto e malvagio è lavorare insieme. Questo di solito non è il mio tipo di film, ma il cast è stato molto intrigante ed è stato davvero il motivo principale per cui l'ho guardato. Il film stesso è stato molto divertente e molto divertente da guardare. Il combattimento firmato Jackie Chan è stato tutto, ma un po 'più attenuato come al solito. L'unica cosa che questo aveva davvero significato era il dramma tra Huo e apparentemente il resto del mondo. Cusack e Brody stanno bene in questo, ma Chan è la stella e la sua recitazione ti ha fatto davvero sentire per il suo personaggio. Nel complesso, i fan dei film stranieri e di arti marziali apprezzeranno questo. Non sono grande per le arti marziali, ma questo è stato uno dei migliori che ho visto. Dò questo a B.
Ero entusiasta di vedere questo film con un cast così solido e una storia interessante. Questo film è stato terribile. <br/> <br/> La storia è scritta male e il dialogo è ridicolo male. Per la prima metà del film non avevo idea di cosa stava succedendo, di chi stava combattendo o perché, o di come i romani parlavano l'inglese americano! Entro i primi 15 minuti ci sono due sequenze di combattimento estrapolate che rendono poco o niente senso e questo è seguito da un sacco di scorciatoie, dialoghi sbagliati e cose tese insieme così male che mi è sembrato, & quot; Che diavolo sta succedendo ? & quot; E non migliora mai. Un recensore ha detto che nel film non c'è una camma traballante - c'è. Jackie si comporta come fa sempre al punto che sai cosa sta per succedere prima che lo faccia. L'umorismo cala e la recitazione è così scarsa da attori così talentuosi che ho avuto la sensazione che fossero in questo per i soldi. <br/> <br/> Non vedere questo film. Se vuoi vedere qualche buona azione cinese, ci sono opzioni molto migliori di questa cosa da parte di tutti. Ho provato a godermelo, ma non sono riuscito nemmeno a superare il film - ho finito per fermarlo a metà strada. <br/> Awful.
Dovrei dare un 6 o 7 perché l'ho visto in una sola seduta. L'ultimo film che ho realizzato è stato l'esorcista, entrambi i racconti alti messi sul grande schermo. Mi è piaciuto questo per quello che era un filato mitico, con una recitazione costante mista a recitazione media. Il CGI era un po 'pesante a volte, ma penso che la coordinazione dei colori fosse azzeccata. Per rendere più facile un esercito era Rosso l'altro Blu, lì quanto era premuroso quello dei produttori? Alcune persone pensano che ogni nuovo film dovrebbe essere il nuovo Ghandi, o Schindler, ma dopo aver riso ad alta voce nelle scene in Guardians, e Avengers, prenderò intrattenimento insieme a orrore e suspense. Quindi, per quanto riguarda Dragon Blade, guardalo e prendi quella verga dal tuo culo, guarda e goditi il ​​film, se dopo averlo guardato vuoi lamentarti, lamentati perché certi milionari non pagano tasse in confronto alla media di Joe, ma lascia quelli che provano per intrattenerci con un vero sforzo da solo.
Prima di tutto, John Cusack è stata una scelta di casting terribile. Non è un cattivo attore in generale, ma in realtà gli ha appena telefonato. In parte, stava essenzialmente recitando solo brutte frasi; in altre parti la sua recitazione era così esagerata da farmi ridere ad alta voce. <br/> <br/> Jackie Chan aveva il suo tipico sapore di combattimento corpo a corpo, con un po 'meno del solito umorismo, ma un sacco di soliti improvvisi. Stava chiaramente dando uno sforzo con la maggior parte dei suoi dialoghi, però. \ <br/> <br/> Ciò che veramente rendeva questo film strano, però, erano le interiezioni casuali di ciò che era essenzialmente un dance-off e un sing-off. E poi alla fine un montaggio re-cap di scene con la stessa canzone del sing-off. <br/> <br/> Alla fine, do un 4/10. Potrebbe essere stato molto di più, la storia è stata eccellente, e molti set e costumi erano fantastici. La recitazione dal cattivo principale era abbastanza decente, e gli epici conflitti dell'esercito erano almeno generalmente coinvolgenti, se non stranamente tagliati & amp; incollato insieme in modo che si imbattesse in qualcosa di abbastanza sconnesso. Ricorda le battaglie epiche nel film Il Gladiatore? Immagina quelli, solo tagliare e incollare scene casuali insieme. La continuità era al meglio strana. Il puro numero di combattenti durante alcune scene ricordava Ben Hur, però era impressionante. <br/> <br/> Quindi sì, mi è piaciuto il film, ma mi sono ritrovato a ridere di scene che non dovevano essere divertente, e scuotendo la testa a scene che dovevano essere epiche.

When corrupt Roman leader Tiberius arrives with a giant army to claim the Silk Road, Huo An and his group of trained warriors teams up with an elite legion of defected Roman soldiers led by General Lu
b0e6cdaeb1
Just Cause 4 full movie in italian free download hd 720pUncharted full movie download in italianEskort full movie in italian free download hd 720pEl Fantasma de Elena 720p torrentMalibu Shark Attack full movie download in italian hddownload full movie Untitled Jason Statham Project in italianFeast full movie in italian free download mp4Star Trek New Voyages: Phase II scaricare filmfree download The Rising HawkHalo 4: Forward Unto Dawn movie download in mp4
Please log in to post a reply.